EVENTI GRATUITI 2021 A FONDO PAGINA

La fisica quantistica coinvolge la nostra vita più di quanto immaginiamo. in questo corso ne abbiamo visto gli effetti.

L’autotrattamento dei 22 minuti rappresenta uno step in più, un upgrade dell’autotrattamento. Quando facciamo l’autotrattamento dei 21 minuti mettiamo ordine nella nostra vita e facciamo in modo di avere più energia per mettere le cose al loro posto. Con l’autotrattamento dei 22 minuti facciamo un passo avanti e aumentiamo la nostra possibilità di avere più opportunità di ottenere ciò che desideriamo in termini di salute benessere lavoro famiglia o relazioni sociali. L’autotrattamento dei 22 minuti può essere fatto quando si vuole dare un grosso segnale di miglioramento.

DEDICATO A CHI HA PARTECIPATO AL CORSO DI KINESIOLOGIA “GAMBE TIROIDE SURRENALI”

Per ottenere il massimo beneficio dalle procedure sul Jing Renale, sui Meridiani e sui Cuscinetti di Protezione:

Effettuare ogni giorno due volte ognuna delle procedure o con l’autotrattamento senza test o con il test o autotest. Non mescolare nello stesso giorno la stessa procedura con test o senza test.

La prima volta che fate la procedura il miglioramento delle percentuali e dei parametri migliora notevolmente. Dopo la seconda ripetizione della stessa procedura i parametri e le percentuali continuano a migliorare. Due ripetizioni sono sufficienti e forniscono il miglior rapporto impegno/beneficio. Questo vale anche quando le eprcentuali non le calcolate. Esse aumentano comunque.

Inizi a seguire la tua missione di vita

Quando inizi a seguire la tua missione di vita è un compleanno da festeggiare con gioia perché segna il passaggio alla tua vera vita e a onorare lo scopo della tua esistenza.

Sequenza per quando inizi a seguire la tua missione di vita

Esercizio 5 – Fare scelte

Esercizio 7 – Parlare e ascoltare

Esercizio 9 – Nutrirsi in compagnia

Esercizio 15 – Esprimere i talenti

Esercizio 17 – Efficacia

Lettera di compleanno

Quando c’è un compleanno pensi di scrivere un biglietto un messaggio una composizione che ti faccia esprimere la verità di ciò che hai dentro e di ciò che vuoi suscitare in chi lo riceve. A voce puoi dire qualcosa ma quando si tratta di scrivere puoi scegliere con cura le parole da sottoscrivere e quelle che invece non vanno dette, perché le parole scritte lasciano un ricordo e rimangono nel tempo. Le tue parole scritte sono quelle che contano.

Sequenza di esercizi

Esercizio 7

Esercizio 8

Esercizio 9

Esercizio 12

Esercizio 13

La sequenza per i cambiamenti della vita

Ogni volta che c’è un cambio di vita è una nuova nascita e quindi un compleanno da festeggiare nel futuro. Tutti gli eventi importanti segnano un nuovo inizio e un anniversario, come la laurea, il diploma, ma anche cose a cui non penseremmo come la data di uscita del proprio film preferito, il cambio di gestore dell’assicurazione è un evento, la partenza di un amico o di una sorella che non vedremo per molto tempo.

Sequenza di esercizi

Esercizio 12

Esercizio 15

Esercizio 13

Esercizio 5

Esercizio 1

★★★★★

La sequenza per il giorno del compleanno

Il compleanno per alcuni è un giorno speciale da festeggiare in modo memorabile, per altri un momento per ritrovare se stessi e la propria missione di vita, per qualcuno è tempo di bilanci e per altri è tempo di progetti mentre ci sono persone che preferiscono dimenticarlo. Qualunque sia la tua relazione con il tuo giorno del compleanno è un momento particolare perché il Sole si trova all’incirca nello stesso punto dell’orbita terrestre del giorno in cui sei nato.

Sequenza di esercizi

Esercizio 3

Esercizio 7

Esercizio 15

Esercizio 13

Esercizio 5