WEBINAR FORMAZIONE

Kinesiologia Tecniche pratiche di ascolto del corpo col test muscolare

WEBINAR POST DIPLOMA SERALI DIURNI WEEK-END

CORSI ONLINE PROFESSIONALI 

PERCORSI DI FORMAZIONE ONLINE E DI PERSONA

CAPISALDI DI KINESIOLOGIA  – 4 WE

Se sei un principiante, se ti approcci per la prima volta al mondo delle discipline olistiche, se hai letto qualche libro e vuoi partire dai corsi professionali di base, questo percorso anche online ti fa conoscere il mondo della Kinesiologia che puoi già applicare a te stesso e agli altri. Con manuali e attestati.

AMPLIAMENTI DI KINESIOLOGIA – 6 WE

Se hai seguito il percorso Capisaldi di Kinesiologia, se vuoi ampliare la tua formazione professionale, se sei un Naturopata che vuole specializzarsi in Kinesiologia, se hai studiato discipline olistiche in cui la Kinesiologia è stata solo accennata e ti ha appassionato, questo percorso anche online ti fa applicare nella tua vita e nella tua professione la Kinesiologia nella sua forma più moderna e ampliata. Con manuali e attestati.

APPROFONDIMENTI DI KINESIOLOGIA

Dopo aver seguito il percorso sui capisaldi di kinesiologia e gli ampliamenti di kinesiologia, puoi dedicarti agli approfondimenti con un percorso esclusivo che unisce tutti i rami di kinesiologia in un compendio unico per affrontare nella vita e nella professione ogni tematica di disagio andando a trovare in profondità le cause e ottenendo risultati visibili e concreti con sicurezza di intervento e senza dubbi e incertezze professionali. In questo percorso il piano di studi libero consiste in 10 we da seguire anche online. Con manuali e attestati.
MASTER DI KINESIOLOGIA 
Se hai seguito percorsi di kinesiologia brevi, se hai voglia di approfondire il significato teorico, di avere risposte alle tue domande sul perchè la kinesiologia funziona, su cosa si basa, come affrontare casi difficili, come risolvere con sicurezza e senza tentennamenti, come trovare subito e senza indecisioni gli integratori, gli alimenti, i prodotti, le tecniche, questo percorso di 10 we ti permette di lavorare in tutta sicurezza e soddisfazione personale.
WEBINAR SETTIMANALI DI DIVULGAZIONESe sei una mamma in cerca di soluzioni di vita quotidiana, un pensionato che cerca nuovi interessi, se sei uno studente universitario che vuole orientarsi nel futuro, se sei un lavoratore autonomo o dipendente che cerca nuovi modi per potenziare la propria salute e i propri guadagni, questi webinar settimanali ti aiuteranno a comprendere la tua vita e dare un significato al tuo benessere.

Un weekend al mese per diventare Kinesiologo Naturopata o per chi frequenta per interesse personale e per il proprio benessere
Un weekend al mese formazione di specializzazione per diplomati

IL PROSSIMO CORSO DI KINESIOLOGIA CRONOQUANTISTICA

Compendio di Kinesiologia Cronoquantistica

Tutto quello che avresti voluto sapere sulla Kinesiologia per chiarirti le idee tra mille informazioni. Perché si fa il trattamento dei 21 minuti, che differenza passa tra l’autotrattamento 22 minuti e un singolo esercizio, i benefici diversi delle procedure col test o autotest, come funziona il test del sostituto e quando si può fare, che benefici diversi portano le procedure in autotrattamento senza test rispetto a quelle col test, quando scegliere di fare un solo esercizio o i 22 minuti, come abbinare le procedure tra loro per guadagnare tempo e ottenere il massimo quando si sceglie.

Il significato delle fasi di interconnessione meno usate, il significato dei test di base iniziali perché si fanno veramente e quanto è il minimo indispensabile.

Il significato dello switching e degli altri test iniziali e perché vanno fatti.  Perché esercizi e procedure funzionano.  La Cronoquantistica non come ramo della Kinesiologia ma come compendio di Kinesiologia.

Le 3 procedure specifiche di questo corso prevedono autotrattamento per i denti, per l’espressione del proprio autovalore e per saper cogliere le opportunità della vita. Un automassaggio e esercizi per le sequenze dei 22 minuti  completano il quadro di un corso indispensabile per avere professionalità, strumenti immediati nel lavoro e miglioramenti nella propria autovalutazione.

Le Scuole Europee di Naturopatia e Kinesiologia Cronoquantistica offrono l’intera formazione online per diventare Naturopata e Kinesiologo per aprire il tuo Centro Olistico.

La formazione prevede 30 unità formative per diventare Naturopata e 40 per diventare Kinesiologo. Ogni unità formativa ha durata equivalente di un weekend. I corsi sono aperti a tutti, anche a mamme e bambini.

Il futuro Naturopata può scegliere quanti corsi seguire ogni anno e quali fino a completare le unità formative per il “DIPLOMA”.

Ogni unità formativa di Kinesiologia e Naturopatia può essere seguita in diretta nelle date stabilite oppure recuperata attraverso video nei propri orari preferiti. Ogni unità formativa, compresi i corsi di AUTOTEST, contiene procedure di MEDIT-AZIONE, procedure in AUTOTRATTAMENTO con e senza TEST MUSCOLARE KINESIOLOGICO.

Presso le nostre Scuole di Kinesiologia potrai partecipare aI corsi in sede oppure online. In Veneto le sedi attive sono a Venezia e Treviso, in Friuli Venezia Giulia tre sedi una a Pordenone e anche a Udine e a Trieste. In Trentino Alto Adige a Bressanone e Bolzano, mentre in Emilia Romagna a Faenza e Bologna.

All’estero sono attive le sedi in Svizzera a Lugano e in Austria a Vienna. Altre sedi di prossima apertura in Italia e all’estero.

La Kinesiologia insegnata nei nostri corsi è rivolta anche agli operatori olistici e professionisti della salute e del benessere che desiderano un Mastering in questa disciplina.

Contatti anche via telefono (+39) 345 8383159

WEBINAR DEL GIOVEDÌ

LA NATURA QUANTISTICA DELL’UNIVERSO

La storia della tua vita spiegata con la Fisica Quantistica

Per una conoscenza della Fisica Quantistica nella vita emozionale e sul benessere fisico e mentale puoi partecipare ai nostri giovedì “La Natura Quantistica dell’Universo”, due appuntamenti al mese di un’ora utili per il lavoro, la tua interiorità, le tue ferite emozionali e la stanchezza, lo scopo della vita, l’eliminazione della tristezza e dell’ansietà, di dolori interiori ed esteriori, della ricerca di sé e della propria spiritualità, attraverso le leggi che governano l’Universo e la nostra vita.

Corso di formazione GAMBE TIROIDE SURRENALI 

Valido per la formazione di Kinesiologo Naturopata Operatore Olistico Operatore Kinesiologico

Dolori alle ginocchia inspiegabili, sensazione di debolezza alle gambe, apparenza di denti deboli e sensibili, macchiati e che hanno perso la loro bellezza, scarsa energia al mattino per alzarsi, poco entusiasmo. A momenti ti sembra di essere carico e motivato, poi appena torni alla tua vita quotidiana non riesci a mantenere l’energia alta e tutti i buoni propositi per i tuoi miglioramenti al lavoro nei guadagni o nella vita sentimentale svaniscono.

L’energia scarsa al mattino si accompagna anche a sonno disturbato e umore scarico, oppure rabbia nervosismo e ansietà sottolineano le tue giornate. Leggi libri guardi video e ascolti testimonianze di persone di successo che ti incitano a darti una mossa, ma tu per quanto pieno di buona volontà hai capito che non ti basta la volontà ma hai bisogno di ENERGIA. L’energia per agire, per dimagrire, per fare sport, per amare, per sostenere una relazione lavorativa o sentimentale, per evitare brutte sorprese cadute e autosvalutazione. Questa energia non è un concetto astratto o poetico. Questa energia è concreta e risiede nelle tue surrenali si esprime attraverso le tue gambe e viene graduata dalla tua tiroide. Queste procedure ti permettono di scoprire esercizi pratici che puoi fare in modo automatico e senza sforzo usando i principi della natura elettrolitica del corpo umano. Applicando esercizi e procedure in autotrattamento la tua centralina dell’energia riprende a funzionare e tutto quello che ha bisogno di energia nella tua vita finalmente potrà darsi una mossa, essere nutrito e dare vita ai tuoi sogni più diversi, come riuscire ad avere figli, a trovare lavoro soddisfacente, a aumentare i guadagni e migliorare l’amministrazione delle tue giornate, goderti il riposo e la vita amorosa. Le tue gambe sapranno condurti nella giusta direzione e se hanno l’energia necessaria per farlo. Molti misteri della tua vita potranno chiarirsi con una nuova spiegazione del funzionamento della tua vita che si basa sulla fisiologia delle emozioni e della natura quantistica dei segnali elettromagnetici.

Corso di formazione RISVEGLIO in 2 we

TEMI DEL CORSO
Uno dei corsi per conoscere la Kinesiologia Cronoquantistica.
I temi sono trattati in modo trasversale e secondo la metodica didattica dell’apprendimento globale, partendo prima da una visione generale per poi arrivare a comprendere i dettagli.
Durante il corso verranno trattati i seguenti temi:
Storia Della Kinesiologia
Esercizi emozionali delle Cinque Ferite
Le tecniche positive di consapevolezza
Le cinque ferite emozionali Ingiustizia abbandono rifiuto tradimento umiliazione e i cinque elementi del modello tradizionale cinese
Sequenze dei 21 minuti
Sequenze dei 21 minuti per mantenere la calma ed eliminare la rabbia nervosismo tensioni e stress.
Esercizi per mantenere alta l’energia Autotest muscolare kinesiologico di precisione (Test kinesiologico cronoquantistico) e test muscolare kinesiologico di precisione (Test kinesiologico cronoquantistico)
Muscolo carico, muscolo scarico, cambio di risposta dei muscoli al test muscolare. 
Muscolo indicatore.
Test basilari
Punti Riflessi Neurolinfatici di Chapman
Punti Riflessi Neurovascolari di Benett
Punti di Regolazione dei meridiani detti anche Punti Comuni.
Nozioni di Anatomia dei muscoli dell’Autotest
Muscoli per Autotest: Brachioradiale, Romboidi, Tensore Fascia Lata, Retto femorale, Sovraspinato e meridiani associati nella antica Medicina Tradizionale cinese.
Il risveglio al mattino: lo Shen arriva agli occhi.
Nozioni di Alimentazione personalizzata e natura elettromagnetica dei cibi 
Nozioni di Integratori biologici, vitamine e minerali non di sintesi
Test e Autotest degli alimenti personalizzati per la colazione senza dover acquistare i campioni test
Alimenti da evitare per mantenere energia alta durante il giorno.
Test e Autotest degli integratori da aggiunger/aumentare senza dover acquistare i campioni test per iniziare bene la giornata
Deltoide anteriore.
Test dei 5 muscoli dell’autotest
Sovraspinato
Retto Femorale
Tensore Fascia Lata
Romboidi
Brachioradiale
Origine inserzione fusi e organo tendine del Golgi.
Il triangolo degli effetti Prosperità Salute Amore e il triangolo delle cause Genetica Ambiente Io.
Principio quantistico dell’effetto che precede la causa.
Gestione delle reazioni emozionali delle cinque ferite.
Procedure di autotrattamento senza test né autotest.
Liste di frattali di autotrattamento.
Integrabile e usufruibile anche da Naturopati Osteopati Operatori Olistici già diplomati come corso di specialità.

Corso di formazione: Cuore Memoria Muscoli

TEMI DEL CORSO CUORE MEMORIA MUSCOLI
Il corso ideale per conoscere la Kinesiologia Cronoquantistica.
I temi sono trattati in modo trasversale e secondo la metodica didattica dell’apprendimento globale, partendo prima da una visione generale per poi arrivare a comprendere i dettagli.
Durante il corso verranno trattati i seguenti temi:
Storia Della Kinesiologia
Il triangolo muscolo organo meridiano
Promassaggio costale
Sequenze dei 21 minuti
Sequenze dei 21 minuti per mantenere la calma ed eliminare la rabbia nervosismo tensioni e stress.
Sequenze dei 21 minuti per i punti del nutrimento emozionale del nutrimento fisico e del nutrimento energetico.
Esercizi per mantenere alta l’energia quando si lavora con persone con stati di salute alterati per non sentirsi prosciugati a fine giornata.
Test muscolare kinesiologico di precisione (Test kinesiologico cronoquantistico)
Muscolo carico, muscolo scarico, cambio di risposta dei muscoli al test muscolare.
Muscolo indicatore.
Test basilari.
Punti Riflessi Neurolinfatici di Chapman
Punti Riflessi Neurovascolari di Benett
I 12 meridiani ordinari secondo l’orologio dei meridiani o ruota dei meridiani:
Stomaco
Milza Pancreas
Cuore
Intestino Tenue
Vescica
Rene
Maestro del Cuore
Triplice Riscaldatore
Vescica Bilire
Fegato
Polmone
Intestino Crasso
I 2 Meridiani straordinari Vaso Concezione e Vaso Governatore
Nozioni di Anatomia del collo della test del busto delle gambe delle braccia
Nozioni di Alimentazione
Nozioni di Integratori biologici, vitamine e minerali non di sintesi
Le cinque ferite emozionali Ingiustizia abbandono rifiuto tradimento umiliazione
Le affermazioni positive di consapevolezza
Test degli alimenti yin/yang da aggiungere/aumentare senza i campioni test
Test degli alimenti yin/yang da togliere/diminuire senza i campioni test
Test degli integratori da aggiunger/aumentare senza i campioni test
Test degli integratori da togliere/diminuire senza i campioni test
Muscoli Yin
Muscoli Yang
Test dei 16 muscoli
Sovraspinato
Grande Rotondo
Grande Pettorale Clavicolare
Gran Dorsale
Sottoscapolare
Retto Femorale
Peroniero
Psoas
Gluteo medio
Piccolo rotondo
Deltoide Anteriore
Grande Pettorale Sternale
Dentato anteriore
Tensore Fascia Lata
Sartorio
Sottospinato
Integratori e alimenti per il cuore la memoria e i muscoli.
Muscoli volontari e involontari.
Fibre muscolari.
Origine inserzione fusi e organo tendine del Golgi.
Pensieri. Azioni. Emozioni.
Gestione delle reazioni emozionali delle cinque ferite.
Performance sportiva. Postura.
Procedure di test su persone anche bambini, neonati anziani col test del sostituto.
Procedure eseguibili anche con l’autotest per chi ha partecipato o parteciperà ai corsi di autotest Kinesiologico muscolare di precisione presso la nostra Scuola.
Procedure di autotrattamento senza test.
Liste di frattali di atuotrattamento.
Anche per Naturopati e Operatori Olistici e Operatori Shiatsu già diplomati come corso di Specialità.

WEBINAR 

CORSI ONLINE 

CORSI PER PRINCIPIANTI PER PROFESSIONISTI PER NEODIPLOMATI E OPERATORI SHIATSU

IL CORSO ONLINE CONSIGLIATO QUESTO MESE PER CHI VUOLE COMPRENDERE LA STORIA DEI PROPRI DISAGI GLI ASPETTI EMOZIONALI L’ASPETTO SOMATICO E LA CAUSA PROFONDA CON MANUALE E ATTESTATO
Si parlerà di come le decisioni del presente prese per il futuro influenzino anche il presente del principio dell’effetto che precede la causa e del riequilibrio dei traumi fisici emozionali e mentali del passato.

❤︎❤︎❤︎

PROSSIMO CORSO DI KINESIOLOGIA PROFESSIONALE 19 e 20 maggio 2021

Uno dei corsi di Kinesiologia per conoscere in profondità la Kinesiologia e diventare Kinesiologo di te stesso e anche professionista in un Centro Olistico.

UN AIUTO DALLA KINESIOLOGIA CRONOQUANTISTICA PER TEMI EMOZIONALI E STRUTTURALI BASATO SUL FUNZIONAMENTO DELL’ORGANISMO

PROCEDURE CON TEST KINESIOLOGICO DI PRECISIONE E CON AUTOTEST O SENZA TEST KINESIOLOGICO

I corsi di Cronoquantistica sono dei veri e propri rimedi naturali perché si possono usufruire in qualsiasi momento senza uso di altri mezzi se non solo le proprie mani e la propria mente quindi anche senza ulteriore dispendio di alcun tipo di energia, solo guadagno.

L’autoguarigione è una questione di impulsi elettrici e di elettroliti di neuroni e sinapsi per creare una adeguata differenza di potenziale e il rilascio di segnali elettrici, permette anche il rilascio di sblocchi emozionali, sblocchi delle memorie del passato per lasciar andare il passato e costruire sane e rilassanti interazioni col mondo esterno.

Con le procedure basate sul test kinesiologico strutturato dalla nostra Scuola è più facile raggiungere pace interiore e col mondo esterno, diminuzione delle sensazioni di rabbia e aggressività propria e degli altri. Potrai farti le sessioni di Kinesiologia da solo su te stesso usando il test.

Le nostre memorie ancestrali ritrovano in questi corsi basati sulla Kinesiologia un nuovo equilibrio e una nuova ragione di essere per rispondere alle nostre domande esistenziali che ci portiamo dietro da una vita.

La teoria e la pratica fanno parte integrante della nostra Scuola di Kinesiologia e aiutano a risolvere problemi di lungo tempo e quando necessario creano una nuova programmazione desiderata dei nostri modelli per non ricadere in schemi demolitivi o eventi ricorrenti spiacevoli, con i propri genitori o i propri partner o autosvalutazione.

Ogni corso di Kinesiologia online si basa su:

  1. Elementi interconnessi con l’elettromagnetismo e la topologia dei cristalli del corpo umano
  2. Elementi interconnessi di test muscolare kinesiologico di precisione
  3. Elementi interconnessi di Digitopressione
  4. Elementi di Naturopatia classica e moderna
  5. Elementi interconnessi con la Kinesiologia Applicata
  6. Elementi interconnessi con la Kinesiologia Emozionale
  7. Elementi interconnessi con la Medicina Tradizionale Cinese tra cui Meridiani ordinari straordinari e punti di agopuntura
  8. Elementi interconnessi coi principi delle Costellazioni Cronoquantistiche
  9. Elementi interconnessi con le Cinque Ferite Emozionali anche applicate all’apprendimento, memoria e integrazione delle abilità della mente e del linguaggio
  10. Elementi interconnessi con la Reflessologia anche per neonati e animali
  11. Elementi interconnessi con la Floriterapia, Fiori di Bach oltre che Fiori Californiani e anche Fiori Australiani e altri fiori
  12. Elementi interconnessi con le Tecniche Manuali ispirate al Massaggio e il Reiki
  13. Elementi interconnessi con la Fitoterapia, Tinture Madri e Vitamine e Minerali di origine vegetale
  14. Elementi interconnessi con Alimentazione e TEST ALIMENTARI per instaurare abitudini desiderate ed eliminare abitudini indesiderate
  15. Elementi interconnessi con Cristalli e Oli essenziali
  16. Elementi interconnessi con i principi della Medicina Indiana tra cui Chakra e Corpi Aurici dal punto di vista quantistico
  17. Elementi interconnessi con i principi dell’Antica Medicina Giapponese e con lo Shiatsu
  18. Elementi di Anatomia, Chimica, Fisiologia e Fisica dal punto di vista della Teoria Quantistica dell’Universo
  19. Elementi interconnessi di meditazione, rilassamento, sblocco emozionale e espressione dei talenti originari per adulti e bambini
  20. Elementi interconnessi con la Legge di Attrazione dal punto di vista pratico e della fisica quantistica
  21. Elementi interconnessi con le strutture a frattale del corpo e gli elettromagneti dell’organismo
  22. Elementi interconnessi con la teoria del DNA ANTENNA e della Genetica Ereditata per eliminare temi indesiderati del passato ereditati dagli antenati

Dalla kinesiologia emozionale alla kinesiologia educativa, dal touch for health al professional kinesiology pratictioner, dalla wellness kinesiology alla kinesiologia alimentare,  tutti i rami della kinesiologia sono integrati nei nostri corsi per diventare operatore di kinesiologia educativa o di kinesiologia emozionale.

Sessioni individuali di kinesiologia emozionale e generazionale, sessioni di kinesiologia educativa e touch for health, sessioni di kinesiologia dell’apprendimento e test kinesiologico, corsi di kinesiologia  per principianti e professionisti in classe e online.

Corsi di Kinesiologia a Milano sedi della Scuola di Kinesiologia anche a Roma e altre sedi dei corsi per diventare kinesiologo in Italia e in Svizzera

CONTENUTI DEI CORSI

I workshop e i webinar aiutano anche a resettare memorie scolastiche stressanti e ritrovare stima delle proprie capacità e dei propri talenti inespressi per realizzare il proprio scopo di vita. Si ritrova maggiore autovalutazione e rispetto di sé stessi. Tra gli Istituti di Kinesiologia il nostro si caratterizza perchè le materie non sono staccate in corsi distinti bensì ogni corso contiene diversi temi naturopatici e kinesiologici già integrati tra loro e pronti per essere applicati.

  • Storia della Kinesiologia e della Naturopatia 
  • Dal touch for health alla kinesiologia cronoquantistica
  • Kinesiologia Emozionale e Kinesiologia analogica e Kinesiologia Digitale
  • Anatomia fisiologia e biologia
  • Dal massaggio all’autotrattamento
  • DNA e informazioni ereditate
  • Elettromagnetismo dei sistemi viventi
  • Concetto di terreno e omeopatia
  • Test muscolare kinesiologico di precisione
  • Correlazione Muscoli organi meridiani
  • I 14 muscoli principali correlati ai meridiani
  • I 32 muscoli accessori
  • Muscoli della masticazione e della testa col metodo del sostituto di muscoli
  • Riflessi del muscolo: neurolinfatici neurovascolari punti comuni dei meridiani punti dei meridiani riflessi spinali riflessi viscerali
  • Risorse automatiche: acqua/idratazione (e scelta dell’acqua) switching vaso concezione vaso governatore
  • I modi digitali kinesiologici: modo disponibilità modo intento modo essenza modo priorità
  • Differenza tra test muscolare kinesiologico di precisione e procedure kinesiologiche
  • I test alimentari a tre variabili: cibi potenzianti, cibi neutri, cibi depotenzianti
  • Procedure a diagramma di flusso
  • Meridiani ordinari e straordinari
  • Le cinque ferite emozionali ingiustizia abbandono rifiuto tradimento umiliazione
  • Riequilibrio dei cinque elementi con il cibo
  • Differenza tra riequilibrio integrazione e interconnessione
  • Differenza tra test muscolare e kinesiologia
  • Lo Shen in medicina cinese, l’orologio dei meridiani e i meridiani tendino muscolari
  • Equilibrio acido base nell’organismo
  • La alimentazione dei gruppi sanguigni
  • Muscoli della testa muscoli del viso muscoli della colonna
  • La colonna vertebrale, il liquido cefalo rachidiano e il respiro craniosacrale
  • Massaggio dei meridiani. Tabelle delle emozioni dei meridiani e dei cinque elementi
  • Scelta dei prodotti fitoterapici personalizzati
  • Scelta personalizzata di vitamine e minerali
  • Scelta personalizzata di integratori e sostituti del pasto
  • I fiori di Bach e altri fiori Australiani Californiani Francesi
  • Differenza tra rimedi vibrazionali e rimedi ponderali
  • Test alimentari per il peso preferito
  • Mente, cervello, cuore, cervello destro, cervello sinistro
  • Stati del cervello 
  • Ritorno dei punti di agopuntura persi
  • Ritorno dei meridiani invertiti
  • Testare bambini e animali
  • Temi ormonali maschili e femminili
  • Processi enzimatici e microbiota intestinale
  • Ringiovanimento e radicali liberi
  • Differenza tra kinesiologia applicata e kinesiologia cronoquantistica
  • Fasi muscolari di interconnessione
  • I 15 modi di testare un muscolo indicatore in kinesiologia
  • Sindrome surrenalica da stress e procedure per la sindrome surrenalica da stress
  • Procedure per i Denti e la tenacia
  • Significato dei denti e connessione con colonna vertebrale muscoli e meridiani
  • Procedure per i Capelli
  • Rilassamento e respirazione, meditazione come medit-azione
  • Procedure per la pelle. I recettori della pelle
  • Propriocettori. Movimento.
  • Immissione in memoria, immissione in circuito
  • Procedure per lo sport
  • I cinque elementi del modello tradizionale cinese per risolvere le Cinque ferite
  • Procedure per la digestione e il microbiota intestinale
  • Muscoli agonisti e antagonisti
  • Differenza tra forza muscolare e test muscolare
  • Reflessologia del viso, delle mani, del piede
  • Reflessologia del corpo
  • Calcolo delle percentuali in Kinesiologia
  • I meridiani tendino muscolari e i meridiani di braccia e gambe
  • Il triangolo genetica ambiente io e relative percentuali
  • Il triangolo prosperità salute amore e relative percentuali
  • Il triangolo tiroide pancreas surrenali e relative percentuali
  • Cibi e bevande per il rendimento scolastico
  • Procedure per la recessione di età specifica e non specifica
  • Procedure per paure convinzioni e abitudini
  • Procedure per fisico emotivo motivazione
  • I modi digitali elettrico emotivo nutrizionale strutturale scopo della vita e altri modi digitali
  • Procedure per i muscoli in tensione e la schiena
  • Procedure per l’equilibrio statico e l’equilibrio dinamico (camminata e da fermi)
  • Reflessologia del cuoio capelluto
  • Muscoli delle mani e dei piedi. Procedure per le memorie muscolari
  • Procedure a diagramma di flusso per le opzioni personalizzate
  • Procedure per gli ammortizzatori a livello strutturale emotivo motivazionale
  • Procedure per i chakra i corpi aurici e il campo quantico
  • Procedure per cristalli e minerali
  • Procedure per figure a otto tibetane
  • I test alimentari per i meridiani, digestione fisica e neurotrasmettitori
  • Reflessologia degli occhi: iridologia
  • Oli essenziali
  • Procedure per le parole potenzianti e depotenzianti e linguaggio favorevole
  • Procedure per stati d’animo e tono dell’umore, interconnessione mente e cuore
  • Creme potenzianti per il viso e il corpo
  • Etica e deontologia nell’esercizio della professione di Kinesiologo e Naturopata
  • Pratica col cliente. Esame finale per Kinesiologo e Naturopata

Ogni corso è valido sia per la Naturopatia sia per la Kinesiologia e potrai applicarlo subito nel tuo Centro Olistico ampliando il ventaglio di offerta di servizi e proponendo le innovazioni del settore di cui da oltre vent’anni la nostra Scuola di Kinesiologia è pioniera.

Ogni Corso di Kinesiologia è riconosciuto anche come corso di Naturopatia

Contenuti generali dei corsi Scuola di Kinesiologia da seguire ONLINE con la didattica a distanza

Chi desidera sostenere gli esami finali di Operatore Kinesiologico può richiedere uno dei 2 appelli d’esame annuali. Al superamento dei vari tipi di esame viene rilasciato il titolo di Operatore di Kinesiologia, Naturopata e Kinesiologo Naturopata. Il Kinesiologo può eseguire sessioni di kinesiologia su tutti gli aspetti fisico emozionale e mentale.

L’Attestato in Kinesiologia e Naturopatia consente di esercitare la professione ai sensi della Legge 4/2013.

Data prossimo Esame di Kinesiologia e di Naturopatia e di Operatore Kinesiologico: settembre 2021